Aggiornamento di Cross-PC alla versione 5.1.2

Nell’ultima versione del software, rilasciata oggi 15 novembre 2018, sono stati corretti alcuni errori secondari e aggiunti alcuni miglioramenti.

Finestre dei filtri

fig-28bNelle finestre dei filtri è ora possibile copiare, incollare e cancellare i valori di ogni componente utilizzando gli shortcut standard di Windows:

Ctrl-C copia
Crtl-V incolla
Ctrl-X cancella

Il copia-incolla dei valori può essere fatto sia tra i vari componenti che con applicazioni esterne al programma (ad esempio con un software di videoscrittura).

All’interno del campo del componente viene copiato solamente il valore numerico e non l’eventuale unità di misura seguente.

Si può eseguire il copia incolla anche tramite l’apposito menù, al quale si accede cliccando col bottone destro del mouse sul campo di immissione selezionato.

Quick Launch toolbar di Windows 10

Cliccando con il tasto destro sull’icona di Cross presente nella Quick Launch toolbar di Windows 10, il sistema operativo visualizza un piccolo menù con gli ultimi progetti caricati. Ora è possibile, cliccando su uno dei progetti, caricare Cross direttamente con quel progetto. Questo è molto comodo per confrontare vari progetti, in quanto si possono avviare più istanze del software e visualizzare i vari progetti contemporaneamente.


fig-110
 

fig-111
Se nella finestra proprietà è selezionata l’opzione Carica ultimo progetto, ad un successivo riavvio del programma verrà caricato l’ultimo che era stato chiuso.

L’aggiornamento attuale del software verrà caricato automaticamente al prossimo riavvio.

Siamo al lavoro per il continuo miglioramento dei nostri software, per renderli sempre più utili da utilizzare. Se avete suggerimenti o volete segnalare un problema, potete scrivere a info@audioplay.it

 

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>