Certificato Hi-Fi Emotions

[caption id="attachment_733" align="alignleft" width="300"]Certificato Hi-Fi EmotionsCertificato Hi-Fi Emotions[/caption]

Gli autocostruttori che abbiano realizzato uno dei progetti presentati da Audioplay potranno certificare la validità delle loro opere applicandovi anche il marchio esclusivo in grado di attestarne la rispondenza al progetto originale.

I marchietti hanno la forma di placchette autoadesive in alluminio anodizzato, le dimensioni sono di 45 x 25 mm e lo spessore è di 0,6 mm.
Per acquisire il diritto a disporre del marchio si dovrà dimostrare di avere seguito tutte le più importanti indicazioni ufficiali relative al progetto realizzato.
Per attivare la procedura necessaria basterà inviare un’e-mail ad Audioplay tramite il nostro il nostro form di contatto, specificando nell’oggetto “CERTIFICATO HI-FI EMOTIONS” e quale progetto si è realizzato.
A breve i richiedenti verranno contattati per iniziare le necessarie verifiche e, se del caso, verrà loro richiesto anche l’invio di un certo numero di foto in formato jpg.

Ove tutte le verifiche dovessero dare (come auspicabile) esito positivo, la certificazione verrà autorizzata e insieme alle targhette vi verrà spedito anche un diploma firmato dall’Ing. Renato Giussani che attesterà l’autenticità delle targhette inviate e la validità della vs/ certificazione.
Con l’acquisto delle targhette gli autocostruttori acquisiranno anche il diritto alla pubblicazione di un loro articolo che presenti e descriva la loro realizzazione sul sito di Audioplay nella sezione Hall Of Fame.
IL COSTO DELLA CERTIFICAZIONE è FISSATO IN € 50,00

Le istruzioni per il pagamento verranno fornite al termine della procedura di verifica.
Crediamo sia utile richiamare l’attenzione sul fatto che:
una seria certificazione attribuita da un progettista affermato, può rendere commerciabili ad un valore non indifferente auto-costruzioni che probabilmente, pur ottime, in quanto tali non ne avrebbero alcuno.