Presentazione NPS-1000 Insignis

Autore Topic: Presentazione NPS-1000 Insignis  (Letto 51080 volte)

Offline Daniele Pucciarelli

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1979
  • Eretico è l'uomo che vede con i suoi propri occhi
    • Il mondo reale dell'alta Fedeltà
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #15 il: 06 Novembre 2014, 15:24:25 »
Link messo in home page di DiyAudio.it

Ho beccato l'immagine da facebook, come Marco accennava. In ogni caso, pur capendo che l'attesa fa parte del gioco (e del marketing....), io qualche riferimento sul sito della GR l'avrei messo, magari dai primi di questo mese. Ihmo!

Poi parlatene male dei Forum....... ;)

Ciao
« Ultima modifica: 06 Novembre 2014, 15:25:28 da Daniele Pucciarelli »
Daniele Pucciarelli - autocostruttore hobbista

Offline Marco Giussani

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 311
    • Giussani Research
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #16 il: 06 Novembre 2014, 17:39:01 »
Caro Daniele,
innanzitutto lascia fuori varie teorie su giochi e marketing che in questo contesto non c'entrano proprio nulla.
Non divulghiamo foto perché vorremo regalare a tutti la sorpresa del momento, ma mi rendo conto che ho una visione un po' troppo romantica della faccenda, perciò molto probabilmente ti manderò delle foto in privato per soddisfare la tua curiosità.
Secondo ti pregherei di cambiare il testo che ho letto su diyaudio.it:

"Marco Giussani e la Giussani Research presentano il progetto che Renato Giussani ha creato durante gli ultimi mesi della propria vita "

Abbiamo rimandato e atteso il più possibile per far sì che questa fosse una giornata di festa per tutti e non una commemorazione, l'attesa ti posso assicurare che è snervante, così come l'organizzazione e fare riferimento agli ultimi mesi di vita di mio padre non è davvero una cosa né elegante né educata, anche perché tu, perdonami, ma non ne hai la più pallida idea di come abbia passato mio padre i suoi ultimi mesi di vita e non potrai mai averne ovviamente. Confido nella tua abilità di trovare parole più adatte.
Grazie per la tua attenzione e collaborazione.
A presto.
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.

www.giussani-research.it

Offline Teobaldo Marini Padovani

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1133
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #17 il: 06 Novembre 2014, 18:26:04 »
Caro Daniele,
innanzitutto lascia fuori varie teorie su giochi e marketing che in questo contesto non c'entrano proprio nulla.
Non divulghiamo foto perché vorremo regalare a tutti la sorpresa del momento, ma mi rendo conto che ho una visione un po' troppo romantica della faccenda, perciò molto probabilmente ti manderò delle foto in privato per soddisfare la tua curiosità.
Secondo ti pregherei di cambiare il testo che ho letto su diyaudio.it:

"Marco Giussani e la Giussani Research presentano il progetto che Renato Giussani ha creato durante gli ultimi mesi della propria vita "

Abbiamo rimandato e atteso il più possibile per far sì che questa fosse una giornata di festa per tutti e non una commemorazione, l'attesa ti posso assicurare che è snervante, così come l'organizzazione e fare riferimento agli ultimi mesi di vita di mio padre non è davvero una cosa né elegante né educata, anche perché tu, perdonami, ma non ne hai la più pallida idea di come abbia passato mio padre i suoi ultimi mesi di vita e non potrai mai averne ovviamente. Confido nella tua abilità di trovare parole più adatte.
Grazie per la tua attenzione e collaborazione.
A presto.
:suru:
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero

Offline Marco Giussani

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 311
    • Giussani Research
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #18 il: 06 Novembre 2014, 20:16:23 »
Sulla pagina Facebook GR è stato creato l'evento per il 13 dicembre, in quanto pagina non è permesso invitare gli utenti che seguono la suddetta, (lo so è un'assurdità ma fb funziona così)..
Io personalmente ho meno di 50 "amici" su fb per via di una mia sociopatia latente diagnosticata all'età di 10 anni..  :/
Ogni 6 mesi cancello tutti, d'ora in poi cercherò di evitarlo. (questo è il mio fioretto), ma per ora sarebbe gradito un aiuto.. O:)
Perciò invito tutti quanti a condividere l'evento e invitare i propri amici tramite Facebook.
Per chi ancora non avesse messo l'inflazionato "like" sulla nostra pagina, questa è la volta buona per farlo, pena il bando da internet, tutto/a internet.. Per sempre.. Ne ho facoltà..  :compu:
Anche chi non potrà venire, potrà così contribuire alla buona riuscita della nostra giornata di festa.
Grazie a tutti.
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.

www.giussani-research.it

Offline Giuseppe Pochiero

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1008
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #19 il: 07 Novembre 2014, 13:29:30 »
Sulla pagina Facebook GR è stato creato l'evento per il 13 dicembre, in quanto pagina non è permesso invitare gli utenti che seguono la suddetta, (lo so è un'assurdità ma fb funziona così)..
Io personalmente ho meno di 50 "amici" su fb per via di una mia sociopatia latente diagnosticata all'età di 10 anni..  :/
Ogni 6 mesi cancello tutti, d'ora in poi cercherò di evitarlo. (questo è il mio fioretto), ma per ora sarebbe gradito un aiuto.. O:)
Perciò invito tutti quanti a condividere l'evento e invitare i propri amici tramite Facebook.
Per chi ancora non avesse messo l'inflazionato "like" sulla nostra pagina, questa è la volta buona per farlo, pena il bando da internet, tutto/a internet.. Per sempre.. Ne ho facoltà..  :compu:
Anche chi non potrà venire, potrà così contribuire alla buona riuscita della nostra giornata di festa.
Grazie a tutti.


Scusa  mi chiedono da facebook cosa sono :)     un link pubblico dove le spiega  cè ?   
questo, o ci sono altri ?   http://www.giussani-research.it/nps-1000-classic/?lang=it 
« Ultima modifica: 07 Novembre 2014, 13:30:14 da Giuseppe Pochiero »
"un saluto a tutti i  Forumer Aldiquà Aldilà e Oltre"

Offline Marco Giussani

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 311
    • Giussani Research
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #20 il: 07 Novembre 2014, 14:42:39 »
Scusa  mi chiedono da facebook cosa sono :)     un link pubblico dove le spiega  cè ?   
questo, o ci sono altri ?   http://www.giussani-research.it/nps-1000-classic/?lang=it 


Partiamo bene! :D
Sul sito GR c'è tutto.. Anche nella sezione Ricerca..
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.

www.giussani-research.it

Offline Daniele Pucciarelli

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1979
  • Eretico è l'uomo che vede con i suoi propri occhi
    • Il mondo reale dell'alta Fedeltà
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #21 il: 08 Novembre 2014, 17:50:53 »
Caro Daniele,
innanzitutto lascia fuori varie teorie su giochi e marketing che in questo contesto non c'entrano proprio nulla.
Non divulghiamo foto perché vorremo regalare a tutti la sorpresa del momento, ma mi rendo conto che ho una visione un po' troppo romantica della faccenda, perciò molto probabilmente ti manderò delle foto in privato per soddisfare la tua curiosità.
Secondo ti pregherei di cambiare il testo che ho letto su diyaudio.it:

"Marco Giussani e la Giussani Research presentano il progetto che Renato Giussani ha creato durante gli ultimi mesi della propria vita "

Abbiamo rimandato e atteso il più possibile per far sì che questa fosse una giornata di festa per tutti e non una commemorazione, l'attesa ti posso assicurare che è snervante, così come l'organizzazione e fare riferimento agli ultimi mesi di vita di mio padre non è davvero una cosa né elegante né educata, anche perché tu, perdonami, ma non ne hai la più pallida idea di come abbia passato mio padre i suoi ultimi mesi di vita e non potrai mai averne ovviamente. Confido nella tua abilità di trovare parole più adatte.
Grazie per la tua attenzione e collaborazione.
A presto.

Marco, io non ho mai avuto la presunzione di sapere come Voi e Vs padre abbiate passato quei momenti; so solo che avrete sofferto come non mai. Credo che più o meno ho passato momenti simili quando ho portato mia madre in braccio con un blocco cardiaco all'ospedale...... O quando mi hanno dato per spacciato mio padre all'80% delle possibilità, quando due giorni prima pareva sano come un pesce.

In ogni caso non accetto una mia presunta mancanza di educazione, parola che riflette ben altri comportamenti che quello di aver voluto citare un progettista che ha dato tanto alla comunità si appassionati. Ovviamente citandolo non volevo "entrarvi in casa", ma volevo solo porgerGLI-Vi un omaggio ( un DOVEROSO OMAGGIO, visto che mi pare Enzo Messina scrisse che è stato il suo ultimo lavoro).

Detto ciò ti assicuro che "da fuori" (ossia tra TUTTI i semplici appassionati, che non facciano parte NE dei Vs amici di famiglia, NE di altre persone a voi vicine fisicamente) la Giussani Research.......allo stato attuale delle cose (ossia a Novembre 2014)...............E' Renato Giussani.
E tu, allo stato ATTUALE delle cose, sai meglio di me che è così. Possiamo anche non dirlo, ma presumevo fosse per voi un valore aggiunto. (Anzi, sinceramente ne sono certo, ma questa è solo una mia opinione.)

Vista la delicatezza dell'argomento che mio malgrado ho toccato (anzi, solo per questo spiacevole motivo) modificherò il titolo lasciando parlare l'immagine da Voi pubblicata su Facebook.

Ciao.
« Ultima modifica: 08 Novembre 2014, 18:04:31 da Daniele Pucciarelli »
Daniele Pucciarelli - autocostruttore hobbista

Offline Marco Giussani

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 311
    • Giussani Research
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #22 il: 09 Novembre 2014, 14:45:07 »
Caro Daniele,
non credo che su internet ci sia abbastanza spazio per scrivere e spiegarti tutto quello che dovrei.
E onestamente non ne ho neanche l'interesse.
In bocca al lupo.
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.

www.giussani-research.it

Offline Davis Ruggeri

  • Moderatore globale
  • *****
  • Post: 14
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #23 il: 09 Novembre 2014, 20:32:10 »
Ciao Daniele,
immagino che Marco non voleva offenderti ma soltanto far presente che non voleva far sembrare questa presentazione una commemorazione o un ricordo, come lo è stato fatto il 25/10, ma soltanto un giorno da dedicare alle NPS1000.
Immagino che anche tu, con quella frase, volevi soltanto esprimere un riconoscimento  o fare un omaggio al progettista, ma si sa bene chi è che le ha progettate e messe a punto.
Penso solo che ci sia stata un po' di incomprensione tra voi!  ;)

Offline Francesco Di Padova

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 456
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #24 il: 09 Novembre 2014, 21:21:23 »
Ciao Daniele,
immagino che Marco non voleva offenderti ma soltanto far presente che non voleva far sembrare questa presentazione una commemorazione o un ricordo, come lo è stato fatto il 25/10, ma soltanto un giorno da dedicare alle NPS1000.
Immagino che anche tu, con quella frase, volevi soltanto esprimere un riconoscimento  o fare un omaggio al progettista, ma si sa bene chi è che le ha progettate e messe a punto.
Penso solo che ci sia stata un po' di incomprensione tra voi!  ;)


  :occasion5:
"non cercare di diventare un uomo di successo,
ma piuttosto un uomo di valore"
                  (Albert EINSTEIN)

Offline Daniele Pucciarelli

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1979
  • Eretico è l'uomo che vede con i suoi propri occhi
    • Il mondo reale dell'alta Fedeltà
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #25 il: 09 Novembre 2014, 22:09:02 »
Ciao Daniele,
immagino che Marco non voleva offenderti ma soltanto far presente che non voleva far sembrare questa presentazione una commemorazione o un ricordo, come lo è stato fatto il 25/10, ma soltanto un giorno da dedicare alle NPS1000.
Immagino che anche tu, con quella frase, volevi soltanto esprimere un riconoscimento  o fare un omaggio al progettista, ma si sa bene chi è che le ha progettate e messe a punto.
Penso solo che ci sia stata un po' di incomprensione tra voi!  ;)

Vedi, è quello che vorrei pensare anche io.
Probabilmente non ho colto la eccezionale delicatezza del momento (e me ne dispiaccio per Marco) ; ma non è stato minimamente colto quello che voleva essere il mio messaggio.
Noto però, che diversi "lettori" lo hanno percepito come lo intendevo io; quindi è probabile che (a parte la primissima stesura durata online TRE minuti e poi modificata dopo averlo riletto bene....) quel titolo risultasse ai lettori come una sorta di PONTE BENEAUGURANTE tra il "prima" ed il "dopo". Quindi, fuori da questo mondo, non era.

In Ogni caso, le normali incomprensioni si concludono con un " :occasion5:", e non con messaggi sia pubblici che privati "poco amichevoli", anche DOPO aver modificato e poi eliminato la frase "incriminata".

Buona serata.




Daniele Pucciarelli - autocostruttore hobbista

Offline Stefano Di Bartolomeo

  • Moderatore globale
  • *****
  • Post: 294
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #26 il: 13 Novembre 2014, 22:43:11 »
Sulla pagina Facebook GR è stato creato l'evento per il 13 dicembre, in quanto pagina non è permesso invitare gli utenti che seguono la suddetta, (lo so è un'assurdità ma fb funziona così)..
Io personalmente ho meno di 50 "amici" su fb per via di una mia sociopatia latente diagnosticata all'età di 10 anni..  :/
Ogni 6 mesi cancello tutti, d'ora in poi cercherò di evitarlo. (questo è il mio fioretto), ma per ora sarebbe gradito un aiuto.. O:)
Perciò invito tutti quanti a condividere l'evento e invitare i propri amici tramite Facebook.
Per chi ancora non avesse messo l'inflazionato "like" sulla nostra pagina, questa è la volta buona per farlo, pena il bando da internet, tutto/a internet.. Per sempre.. Ne ho facoltà..  :compu:
Anche chi non potrà venire, potrà così contribuire alla buona riuscita della nostra giornata di festa.
Grazie a tutti.

Mi sembra che la pagina Faceboook sia poco visitata  :(

Solo 34 partecipanti (ad ora) su 336 invitati non mi sembra un gran risultato.

Forza diamoci da fare con gli inviti e il passaparola  :occasion5:

Il 13 dicembre sarà una data memorabile per la riproduzione audio di altissimo livello.

Per un appassionato sarebbe improponibile dire: "... peccato non ero presente..."  :wall:

Offline Daniele Pucciarelli

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1979
  • Eretico è l'uomo che vede con i suoi propri occhi
    • Il mondo reale dell'alta Fedeltà
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #27 il: 14 Novembre 2014, 01:15:04 »
A proposito: in PVT , io e Stefano di Bartolomeo ci siamo chiariti/capiti. :)
Daniele Pucciarelli - autocostruttore hobbista

Offline Stefano Di Bartolomeo

  • Moderatore globale
  • *****
  • Post: 294
    • E-mail
Re:Presentazione NPS-1000 Insignis
« Risposta #28 il: 15 Novembre 2014, 15:32:39 »
:icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream:
:icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream:   - 27 giorni    :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream:

 :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream: :icescream:
« Ultima modifica: 20 Novembre 2014, 11:09:20 da Stefano Di Bartolomeo »

Offline Marco Giussani

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 311
    • Giussani Research
    • E-mail
« Ultima modifica: 16 Novembre 2014, 19:54:54 da Enzo Messina »
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.

www.giussani-research.it