Manuali di istruzioni e caratteristiche tecniche diffusori ESB CDX L5

Autore Topic: Manuali di istruzioni e caratteristiche tecniche diffusori ESB CDX L5  (Letto 6084 volte)

Peppe

  • Visitatore
Buonasera a tutti,
ho ricevuto indicazione dell'esistenza di questo forum tramite e-mail pervenutami dallo staff di Giussani Research. Mi presento: sono un semplice amante dell'ascolto della musica, possibilmente buono. Ho anche pregressi studi scientifici, sono infatti laureato in Chimica. Desideravo complimentarmi con l'Ing. Giussani per il sito renatogiussani.it il cui contenuto è molto interessante e condivisibile, ma ho tristemente appreso che non ho più possibilità di farlo! La mia richiesta, a chi potrà aiutarmi, è di darmi utili indicazioni su dove tentare di reperire i manuali (smarriti nell'ultimo trasloco) di istruzioni, corretta installazione e posizionamento dei miei diffusori da pavimento ESB CDX L5. Grazie e cordiali saluti.
« Ultima modifica: 11 Agosto 2016, 21:14:09 da Enzo Messina »

Offline Enzo Messina

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2352
    • Audioplay
    • E-mail
Ciao Peppe e benvenuto, anche se a titolo di visitatore, sul forum Hi-Fi Emotions (puoi sempre decidere di iscriverti, mi raccomando nome e cognome veri, località e data di nascita...  :) ). Anche se questa non è la sezione più adatta del forum dove risponderti, qualche considerazione sulle tue richieste vorrei farla lo stesso.

Purtroppo, ho il dispiacere di comunicarti che le tue CDX L5 non sono un progetto del compianto Ing. Renato Giussani, bensì del suo immediato successore in ESB ossia l'Ing. Francesco Sorino, la cui pagina LinkedIn è la seguente:

https://it.linkedin.com/in/francescosorino

Potresti provare a contattarlo per avere tutte le informazioni che cerchi anche se, trattandosi di casse che hanno 30 anni e la ESB che ha chiuso i battenti da diverso tempo, la vedo dura. Però un'occhiata su eBay la darei comunque, non si sa mai...