Marantz Network Audio Player NA7007

Autore Topic: Marantz Network Audio Player NA7007  (Letto 4779 volte)

stefano.altissimo

  • Visitatore
Marantz Network Audio Player NA7007
« il: 16 Febbraio 2014, 19:44:59 »
Vendo network audio player NA7004 in perfetto stato (praticamente nuovo).
Lo vendo, sebbene abbia una qualita (sopratutto nel DAC) secondo me fantastica, perche non lo uso.
Lo possiedo da tre anni, a suo tempo ho speso 700 euro, ora lo vendo per 400 euro, on trattabili e non "permutabili".

Allego link di presentazione Marant e note:

http://www.marantzitaly.com/it/products/pages/productdetails.aspx?catid=networkproducts&subcatid=networkaudioplayer&productid=na7004

NA7004 rappresenta il collegamento ideale per attingere alla propria musica preferita, a prescindere da dove provenga –dal proprio PC, da un disco rigido esterno o dalle stazioni radio FM, DAB o DAB+ ricevibili persino dall’altro capo del mondo attraverso la radio Internet oppure il servizio musicale Napster. Il lettore NA7004 consente di collegarsi a tutte queste fonti. Questo perché incorpora la tecnologia basata sullo standard DLNA1.5 per lo streaming audio. Questa funzionalità si trova anche in altri prodotti, ma qui è molto più rivolta agli amanti della musica ed agli audiofili, perchè Marantz ha fatto tutto il possibile per garantire la migliore qualità audio: struttura rigida del cabinet, alimentatore potente, stadio di uscita audio che adotta il famoso HDAM-SA2 ed ottimizzazione dell’insieme grazie all’adozione di componenti personalizzati. Questo lettore audio di rete può risultare la soluzione ideale anche per chi non dispone di una rete domestica. È sufficiente collegare il lettore NA7004 al PC tramite la connessione USB posizionata sul retro; il PC lo riconoscerà come scheda audio esterna. Questa è la modalità più diretta ed efficace per fruire di una qualità eccellente. E c’è di più….: ingressi digitali, USB compatibile con il formato digitale di iPod e ricezione Bluetooth opzionale. Questa è versatilità al massimo grado, ma sorprendentemente, tutto è anche molto semplice da usare tramite il grande display. Tutto concorre a fare di NA7004 la porta aperta verso una miriade di stazioni musicali, podcast e quant’altro – tutto con la massima qualità audio disponibile.

alessandro

  • Visitatore
Re:Marantz Network Audio Player NA7007
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2014, 17:06:42 »
Ciao, ti posso offrire 300 330 euro. calcola che è in uscita il modello nuovo.
Saluti.
Alessandro

Offline Mauro Ravasio

  • Meno di 15 messaggi
  • *
  • Post: 1
    • E-mail
Re:Marantz Network Audio Player NA7007
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2014, 22:55:15 »
Ciao, ancora disponibile il Marantz?
Mauro.

Offline Stefano Altissimo

  • Meno di 15 messaggi
  • *
  • Post: 10
Re:Marantz Network Audio Player NA7007
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2014, 11:22:15 »
Ciao Alessandro,

controllo sempre troppo poco questo forum.....

Si, ti ringrazio per l'offerta, ma non sto cercando di "disfarmi" di questo Marantz, che, sopratutto per come si sente, credo che valga tutti i 400 euro che richiedo.

Grazie comunque, alla prossima.

Stefano.

Kbue

  • Visitatore
Re:Marantz Network Audio Player NA7007
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2014, 12:13:46 »
Ciao, sono interessato al tuo 7004, mi puoi conttattare? grazie.

Offline Stefano Altissimo

  • Meno di 15 messaggi
  • *
  • Post: 10
Re:Marantz Network Audio Player NA7007
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2014, 14:07:01 »
Ciao KBue,
ti ho mandato una email...