Amplificatore integrato Pioneer Reference A-777

Autore Topic: Amplificatore integrato Pioneer Reference A-777  (Letto 7434 volte)

Offline Daniele Pucciarelli

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1979
  • Eretico è l'uomo che vede con i suoi propri occhi
    • Il mondo reale dell'alta Fedeltà
    • E-mail
Amplificatore integrato Pioneer Reference A-777
« il: 11 Giugno 2012, 15:24:21 »
Apparecchio di altissima qualità, come non se ne fanno più. E' l'ultima versione degli apparecchi serie Reference di Pioneer, successivo al "717" ed al "757". Possibilità di pilotaggio di impedenze piuttosto basse, e carattere sonico morbido ma potente. Il classico pugno di ferro in  guanto di velluto, può battere molti ma molti amplificatori attuali, anche "famosi". Costruzione interna di elevata fattura.
Condizioni eccellenti! Frontale perfetto, potenziometri perfetti, pulsanti perfetti. Funzionamento perfetto. Dispongo di manuale utente e manuale "service" , in formato elettronico. Se volete ve lo faccio sentire a casa mia, per qualsiasi prova di ascolto o visiva.
Possibilità di inviarvi foto ad alta risoluzione, tramite email; di quelle che vedete qui sotto le prime 2 appartengono al MIO apparecchio, la terza che lo raffigura senza coperchio è una immagine di repertorio (tanto per farvi vedere come è costruito...), e l'ultima descrive le caratteristiche tecniche.
Visto il peso non sono molto propenso a spedirlo......
Pagamento anticipato di euro 280 a mezzo Bonifico Bancario, Postepay, oppure "cash" alla consegna a mano.
Per il contrassegno chiedo 290 euro.
Vendo ( a malincuore ) perchè non lo uso, e mi piange il cuore lasciarlo lì per accenderlo una sola volta al mese....
In vendita anche su altri mercatini.
« Ultima modifica: 11 Giugno 2012, 15:29:21 da Daniele Pucciarelli »
Daniele Pucciarelli - autocostruttore hobbista

Offline Daniele Pucciarelli

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1979
  • Eretico è l'uomo che vede con i suoi propri occhi
    • Il mondo reale dell'alta Fedeltà
    • E-mail
Re:Amplificatore integrato Pioneer Reference A-777
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2012, 20:57:34 »
VENDUTO !  100058

Grazie. :)
« Ultima modifica: 12 Giugno 2012, 20:58:48 da Daniele Pucciarelli »
Daniele Pucciarelli - autocostruttore hobbista