Catania Stereo Show

Autore Topic: Catania Stereo Show  (Letto 3983 volte)

Offline Orazio Privitera

  • Meno di 15 messaggi
  • *
  • Post: 13
    • E-mail
Catania Stereo Show
« il: 03 Aprile 2013, 08:00:25 »
Buongiorno a tutti, volevo segnalare per gli amici della Sicilia (e non solo :) ) questa manifestazione che si terrà il 6 e 7 Aprile presso il Marina Palace Hotel di Acitrezza (CT)
ecco alcuni Link
http://www.aifai.it/
http://www.fedeltadelsuono.net/catania-stereo-show-2013-lalta-fedelta-si-riunisce-in-sicilia/

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Re:Catania Stereo Show
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2013, 09:30:50 »
 100055
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Luca Scuto

  • Fra 60 e 120 messaggi
  • ****
  • Post: 116
  • RG Fanboy
    • Megasquirt Italia
    • E-mail
Re:Catania Stereo Show
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2013, 00:07:34 »
Ci sono stato, che dire, manifestazione organizzata in modo approssimativo, 4-5 sale dove esponevano alcuni piccoli produttori e si vendevano un po' di vinili, per me, l'unica cosa positiva è stata la presenza dei ragazzi dell' Aurion Audio con il loro sistema interamente progettato e costruito in Castelvetrano, ho passato due piacevolissime giornate in loro compagnia e mi sono gustato un po' di buona musica, il sistema era in grado di scendere bene fino a  circa 25hz, purtroppo la sala interamente rivestita, o meglio costituita in cartongesso era parecchio riverberante e mortificava un po' le prestazioni.


Cmq nonostante tutto, c'è stata una discreta a tratti buona affluenza di audiofili e idiofili, cmq troppa gente che ascolta i pifferi magici, meno male che mi ero portato un cd degli Alan Parsons Project :D


Da qualche intercettazione ambientale, sicuramente qualcun'altro iscritto al forum è stato presente, speriamo che riporti le sue impressioni.


Bye, Luca






[size=78%] [/size]
Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione.

Offline Orazio Privitera

  • Meno di 15 messaggi
  • *
  • Post: 13
    • E-mail
Re:Catania Stereo Show
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2013, 12:41:51 »
Anch'io sono stato presente (anche se per poche ore) alla manifestazione, in effetti c'erano poche aziende che esponevano, su l'impianto presente nella saletta Aurion non mi esprimo perchè ho avuto modo di ascoltare l'impianto per pochissimo tempo in quanto essendoci un bel pò di persone, mi ero riproposto di ritornarci con più calma ma non mi è stato possibile. Per quel poco che ci sono stato, posso comunque dire che si, in effetti rispetto le altre salette questo suonava meglio, ma il problema della stanza in cartongesso era un problema che avevano tutti e questo purtroppo non ha giovato a chi esponeva :(