Gran Galà 2012

Autore Topic: Gran Galà 2012  (Letto 14413 volte)

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Gran Galà 2012
« il: 03 Giugno 2012, 12:20:20 »
Ricevo e pubblico:


Gran Galà Torino - Sabato 6 e Domenica 7  Ottobre 2012 /Gran Galà Padova - Sabato 10 e Domenica 11  Novembre 2012

Carissimo,

ti scrivo per comunicarti i prossimi appuntamenti del Gran Galà dell'Alta Fedeltà che ho previsto nell'autunno di quest'anno e che spero possano essere per te delle occasioni per promuovere al meglio i tuoi prodotti.

Il primo si terrà a Torino presso il prestigioso  NH  LINGOTTO HOTEL Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre

E' la prima volta che si tiene a Torino una manifestazione di Alta Fedeltà, ho deciso quindi di dare questa opportunità  al pubblico torinese, piemontese e ligure che il 6 e 7 Ottobre nelle Sale e  nelle Suite dell'NH LINGOTTO potrà trovare sistemi di ascolto di alta qualità, non mancheranno ampi spazi dedicati agli accessori audio, ai CD, Super Audio CD, CD GOLD 24K, Vinile e quant'altro si riferisce al mondo dell'Alta Definizione.

Per promuovere al meglio l'Evento ho già coinvolto l'ufficio stampa più prestigioso dell'area torinese per arrivare ad informare un vasto pubblico che ama la musica per stimolarlo ad incontrare l'Alta Fedeltà.

NH Lingotto  è molto confortevole e di grande pregio ed offre l'ambiente ideale per ospitare al meglio questo tipo di evento.
È molto ben raggiungibile, ha una fermata della metro a pochi metri e ampi parcheggi.

In evidenza anche la “musica liquida”, ovvero musica digitale ad Alta Risoluzione, fruibile indipendentemente da un qualsiasi supporto fisico.


Infine il Gran Galà ritorna  a Padova per la quarta volta, Sabato 10 e Domenica 11  Novembre 2012, forte del successo  delle passate edizioni.
In occasione di questo Evento  verranno dislocati, nelle sale del centro conferenze e nelle meeting room del Crowne Plaza Hotel, impianti installati e ottimizzati dalle aziende hi-end più qualificate del nostro paese; non mancheranno ampi spazi de dicati agli accessori audio, ai CD, Super Audio CD, CD GOLD 24K, Vinile e quant'altro si riferisce al mondo dell'Alta Definizione.

Anche qui la “musica liquida” sarà presentata e promossa al meglio.
TESTIMONIAL D'ECCEZIONE: Un Grande del Jazz ENZO PIETROPAOLI,  Strumentista dell'anno per  Musica JAZZ che suonerà in Concerto Sabato 10 Novembre al termine della manifestazione.


Ho stipulato una convenzione a prezzi speciali per le camere nel periodo della mostra a favore degli espositori e per i visitatori più lontani. sia con l'NH Lingotto a Torino e sia con il Crowne Plaza Hotel a Padova.

Per maggiori informazioni sull'evento mi potete scrivere direttamente a


giuliocesarericci@audiophileproductions.com

A presto

Un cordiale saluto

giulio cesare ricci
« Ultima modifica: 03 Giugno 2012, 12:23:23 da Renato Giussani »
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Daniele Pucciarelli

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1979
  • Eretico è l'uomo che vede con i suoi propri occhi
    • Il mondo reale dell'alta Fedeltà
    • E-mail
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2012, 10:58:15 »
La GR sarà presente? :)
Daniele Pucciarelli - autocostruttore hobbista

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2012, 20:34:06 »
No.  :D
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Roberto Bacchiega

  • Fra 60 e 120 messaggi
  • ****
  • Post: 79
    • E-mail
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2012, 16:07:28 »
Umpf!  :x
La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo...

Offline Francesco Rampazzo

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 321
    • E-mail
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2012, 09:33:07 »
neanche il 10,11 novembre a padova?

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #5 il: 13 Ottobre 2012, 10:12:25 »
neanche il 10,11 novembre a padova?


Nemmeno.


Oltre al Milano Hi-End di marzo, l'unica altra mostra alla quale parteciperà la GR quest'anno è il Roma hi-fidelity 2012.


Il 1 dicembre 2012 è una data molto importante perché segnerà un ulteriore cambio di passo della Giussani Research, che confidiamo saprà presentarsi in modo abbastanza diverso da come ha fatto fino ad oggi.


Al di là dalla possibilità che per quella data sia stato firmato o meno un contratto di distribuzione per l'Italia e per l'estero (cosa che potrebbe avvenire a breve o anche a seguire la mostra stessa), la decisione che è stata presa è di non partecipare più con modalità che non riflettano correttamente il reale posizionamento del brand.

Deve apparire chiaramente a tutti che non si tratta affatto di una iniziativa personale fondata su una attività poco più che artigianale, figlia di una capacità di autocostruzione sia pure di alto livello. Bensì di una proposta che nasce da una impresa matura capace di esprimere un artigianato degno della migliore qualifica di Made in Italy.
Com'era la Ferrari dei primi anni, per intenderci.

Non vorremmo apparire immodesti e presuntuosi, ma crediamo che sia davvero arrivato il momento giusto perché chi ancora non l'ha capito possa prendere atto di cos'è e cosa vuole essere veramente la GR da grande.
Anche perché, il solo fatto di poter basare la sua attività su una specifica esperienza quarantennale costellata di successi, deve necessariamente fare la differenza agli occhi di tutti sia rispetto alle proposte dell'ultim'ora di marchi appena nati che di grandi aziende (sia pure entrambi dichiaratamente hi-end) che non possano basare le loro filosofie di progetto su una storia simile.
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2012, 14:48:36 da Renato Giussani »
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Francesco Rampazzo

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 321
    • E-mail
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2012, 11:15:08 »
per dicembre ho gia' avvertito la moglie e ci saro'! :)
 
per il miglioramento dell' immagine (e della rete di distribuzione) penso sia la mossa piu' giusta (e per la gr meritata)
ovviamente parlo "in fiducia" perche' personalmente non ho ancora sentito o toccato con mano i vostri prodotti ma letto SOLO giudizi molto positivi sia nelle riviste che da vari forumisti. (quel solo sta ad indicare che non ne ho letto nemmeno uno di negativo).
spero che i contratti sopradetti prevedano anche un modo piu' semplice per poter avvicinarsi ai prodotti gr.
(forse per mentalita' o per questione di carattere faccio fatica a telefonare a una persona mai vista e mai sentita per chiedere se mi ospita a casa sua per un ascolto).
 
mi auguro che questo messaggio non venga interpretato come un insegnamento ma solo come umile opinione.
in bocca al lupo e a....dicembre :)
 
 

Offline Francesco Di Padova

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 456
    • E-mail
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #7 il: 13 Ottobre 2012, 11:20:42 »

Nemmeno.


Oltre al Milano Hi-End di marzo, l'unica altra mostra alla quale parteciperà la GR quest'anno è il Roma hi-fidelity 2012.


Il 1 dicembre 2012 è una data molto importante perché segnerà un ulteriore cambio di passo della Giussani Research, che confidiamo saprà presentarsi in modo abbastanza diverso da come ha fatto fino ad oggi.


Al di là dalla possibilità che per quella data sia stato firmato o meno un contratto di distribuzione per l'Italia e per l'estero (cosa che potrebbe avvenire a breve o anche a seguire la mostra stessa), la decisione che è stata presa è di non partecipare più con modalità che non riflettano correttamente il reale posizionamento del brand.

Deve apparire chiaramente a tutti che non si tratta affatto di una iniziativa personale fondata su una attività poco più che artigianale, figlia di una capacità di autocostruzione sia pure di alto livello. Bensì di una proposta che nasce da una impresa matura capace di esprimere un artigianato degno della migliore qualifica di Made in Italy.
Com'era la Ferrari dei primi anni, per intenderci.

Non vorremmo apparire immodesti e presuntuosi, ma crediamo che sia davvero arrivato il momento giusto perché chi ancora non l'ha capito possa prendere atto di cos'è e cosa vuole essere veramente la GR da grande.
Anche perché, il solo fatto di poter basare la sua attività su una specifica esperienza quarantennale costellata di successi, deve necessariamente fare la differenza agli occhi di tutti sia rispetto alle proposte dell'ultim'ora di marchi appena nati che di grandi aziende, sia pure entrambi dichiaratamente hi-end,  che non possano basare le loro filosofie di progetto su una storia simile.

 
 
 
E' una bellissima notizia,
in bocca al lupo.  :fuochi_artificio:
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2012, 14:48:57 da Renato Giussani »
"non cercare di diventare un uomo di successo,
ma piuttosto un uomo di valore"
                  (Albert EINSTEIN)

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #8 il: 13 Ottobre 2012, 11:39:31 »
per dicembre ho gia' avvertito la moglie e ci saro'! :)
 
per il miglioramento dell' immagine (e della rete di distribuzione) penso sia la mossa piu' giusta (e per la gr meritata)
ovviamente parlo "in fiducia" perche' personalmente non ho ancora sentito o toccato con mano i vostri prodotti ma letto SOLO giudizi molto positivi sia nelle riviste che da vari forumisti. (quel solo sta ad indicare che non ne ho letto nemmeno uno di negativo).
spero che i contratti sopradetti prevedano anche un modo piu' semplice per poter avvicinarsi ai prodotti gr.
(forse per mentalita' o per questione di carattere faccio fatica a telefonare a una persona mai vista e mai sentita per chiedere se mi ospita a casa sua per un ascolto).
 
mi auguro che questo messaggio non venga interpretato come un insegnamento ma solo come umile opinione.
in bocca al lupo e a....dicembre :)


Crepi il lupo!


Ovviamente, anche se si tratta di una cosa che in Italia oggi presenta difficoltà enormi, si sta parlando di presenza nei negozi.
Altrimenti un distributore a cosa servirebbe?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Carlo Mattachioni

  • Visitatore
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #9 il: 13 Ottobre 2012, 15:18:25 »
evviva ce l'hai fatta a cambiare rotta  :occasion5: !!

Offline Daniele Pucciarelli

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1979
  • Eretico è l'uomo che vede con i suoi propri occhi
    • Il mondo reale dell'alta Fedeltà
    • E-mail
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #10 il: 14 Ottobre 2012, 15:10:06 »

Crepi il lupo!


Ovviamente, anche se si tratta di una cosa che in Italia oggi presenta difficoltà enormi, si sta parlando di presenza nei negozi.
Altrimenti un distributore a cosa servirebbe?

L'ho sempre pensato...... ;)
D'altra parte il brand GR ha bisogno di una vetrina che riempia l'occhi a chi se lo può permettere. Io credo che un oggetto costoso, come i diffusori GR, venga scelto con una dose di istinto superiore rispetto ad oggetti economici. Un pò come una Porsche od una Ferrari; mica le compri perchè te lo dice Quattroruote..... ;)

Ciao
Daniele Pucciarelli - autocostruttore hobbista

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #11 il: 14 Ottobre 2012, 15:43:20 »
L'ho sempre pensato...... ;)
D'altra parte il brand GR ha bisogno di una vetrina che riempia l'occhi a chi se lo può permettere. Io credo che un oggetto costoso, come i diffusori GR, venga scelto con una dose di istinto superiore rispetto ad oggetti economici. Un pò come una Porsche od una Ferrari; mica le compri perchè te lo dice Quattroruote..... ;)

Ciao


L'abbiamo sempre pensato anche noi, Daniele!


Ma per fornire i negozi è quasi indispensabile che ci sia  un distributore bravo e convinto in mezzo.
A diversi contatti di questo tipo ci stiamo lavorando e se son rose fioriranno. ;)

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Daniele Pucciarelli

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1979
  • Eretico è l'uomo che vede con i suoi propri occhi
    • Il mondo reale dell'alta Fedeltà
    • E-mail
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #12 il: 15 Ottobre 2012, 08:08:14 »

L'abbiamo sempre pensato anche noi, Daniele!


Ma per fornire i negozi è quasi indispensabile che ci sia  un distributore bravo e convinto in mezzo.
A diversi contatti di questo tipo ci stiamo lavorando e se son rose fioriranno. ;)



Buon lavoro! :)
Daniele Pucciarelli - autocostruttore hobbista

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #13 il: 15 Ottobre 2012, 08:32:21 »
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Luciano Giraldi

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 993
    • Il mio blog di autocostruzione
Re:Gran Galà 2012
« Risposta #14 il: 07 Gennaio 2013, 15:19:02 »
Ciao Renato la GR sarà presente al gran gala di Roma 2/3 Febbraio 2013?