Come la vedete?

Autore Topic: Come la vedete?  (Letto 2242 volte)

Offline Daniele Pucciarelli

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1979
  • Eretico è l'uomo che vede con i suoi propri occhi
    • Il mondo reale dell'alta Fedeltà
    • E-mail
Come la vedete?
« il: 31 Luglio 2012, 20:34:45 »
Ho omesso il titolo della testata, volutamente. Ma è una testata molto conosciuta agli appassionati!
La libertà di acquistare una cosa o meno , qualsiasi essa sia, è sacrosanta. Come lo è la libertà di impostare, a piacimento dell'editore, uno "speciale" di una rivista che deve vendere.

Detto questo........... :
(immagini trovate sull'web)
« Ultima modifica: 31 Luglio 2012, 20:37:39 da Daniele Pucciarelli »
Daniele Pucciarelli - autocostruttore hobbista

Offline Enzo Messina

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2352
    • Audioplay
    • E-mail
Re:Come la vedete?
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2012, 21:51:16 »
Come la vedo?

Intanto, ho fatto un'altra triste scoperta (la morte del patron di Supra nel 2011, non lo sapevo), così, mentre prima c'era un costruttore che faceva qualche seria misura sui cavi di potenza fornendo resistenza e induttanza per metro (mai la capacità però...) per tutti i modelli a catalogo, oltre a qualche piccola scoperta nel campo della ricerca e prezzi onesti di vendita, adesso non c'è più nessuno (e gli allocchi sono serviti...)  :(

Beh, se lo trovo online sul web, la mia curiosità mi spingerà a leggerlo, però di lì a fare uno speciale ce ne vuole...  :confused:

Perché non si fa invece uno speciale sulla tecnica NPS (o DSR) che, se correttamente implementata, potrebbe servire a migliorare l'ascolto di molti diffusori?  :wink:

Altro che cavi...
Meno male che ci hà già pensato AUDIOcostruzione n.6  :icescream:
φ=(1+√5)/2=1,6180339887498948482045868343656381...