Preamplificatore microfonico Studio Projects VTB1 - ottima qualità

Autore Topic: Preamplificatore microfonico Studio Projects VTB1 - ottima qualità  (Letto 2667 volte)

Offline Daniele Pucciarelli

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1979
  • Eretico è l'uomo che vede con i suoi propri occhi
    • Il mondo reale dell'alta Fedeltà
    • E-mail
VENDUTO !
 
 
 
Oggetto in condizioni ASSOLUTAMENTE PERFETTE. Prezzo di vendita €100 compresa spedizione tracciabile. Pagamento anticipato tramite Bonifico bancario o Ppay. Si accetta anche il contrassegno ma con maggiorazione di €10.
Lo ho usato in ambito "misure audio", poichè è un preamplificatore microfonico di ottima qualità. Ha due stadi di preamplificazione in cascata:
Il primo è totalmente a componenti discreti ed a bassissimo rumore, con gain variabile.
Il secondo (totalmente escludibile  ;) ) ha stadio a valvola, molto amata da chi lo usa per registrazioni di voce. Tale stadio ha un ulteriore gain.
Ha varie possibilità di collegamento, la Phantom 48V, possibilità di taglio passa-alto a 70hz, uscita bilanciata e sbilanciata e si può selezionare pure l'impedenza microfonica desiderata. Non è un oggettino come tanti altri, ed anche sentendone il peso , lo si capisce.
Posso inviare delle foto ad alta definizione su richiesta tramite PM  :) . Intanto vi allego le foto "ufficiali".
Ha imballo perfettamente integro con tutto il suo contenuto originale. Posso inviare foto anche di questo.
LINK al sito ufficiale >> http://www.studioprojectsusa.com/vtb1.html ; consiglio di visualizzare tutti i documenti per capire il reale potenziale dell'oggetto.
Lo vendo perchè non ne ho più bisogno....
In vendita su altri siti.
« Ultima modifica: 09 Agosto 2012, 15:33:15 da Daniele Pucciarelli »
Daniele Pucciarelli - autocostruttore hobbista

Offline Daniele Pucciarelli

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1979
  • Eretico è l'uomo che vede con i suoi propri occhi
    • Il mondo reale dell'alta Fedeltà
    • E-mail
Re:Preamplificatore microfonico Studio Projects VTB1 - ottima qualità
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2012, 15:32:56 »
VENDUTO !
 
Daniele Pucciarelli - autocostruttore hobbista