Ricorrenze ed anniversari

Autore Topic: Ricorrenze ed anniversari  (Letto 12402 volte)

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Ricorrenze ed anniversari
« il: 18 Settembre 2012, 23:07:10 »
Il Forum Hi-Fi Emotions è stato aperto il 21 maggio 2012.


Venerdì prossimo (fra tre giorni) compirà quindi i suoi primi quattro mesi (un terzo di anno).


In tale periodo ha visto l'iscrizione di molti utenti, ciascuno dotato di un Nome, un Cognome, una Data di nascita ed una Località di residenza.  =D>


I messaggi pubblicati sono stati circa 5.000 e le pagine visitate più di 300.000  0.o


2.600 pagine visitate ogni giorno (anche dai numerosisssimi visitatori non iscritti) non sono certo poche: un bel successo del quale siamo orgogliosi.

------------------------------------------------------------------

Il 2012, oltre alla nascita di questo Forum ha segnato anche un altro evento che è passato sotto tono e che forse può valere la pena di ricordare.
Si tratta di un anniversario...
A marzo di quest'anno il sottoscritto ha raggiunto i 40 anni di militanza professionale nel mondo dell'Hi-Fi.


Dato che la cosa non è stata festeggiata in alcun modo nel mese giusto, ho pensato che sarebbe carino fermare un momento le dimostrazioni d'ascolto nella sala Giussani Research al Roma Hi-End di dicembre e brindare tutti insieme (chi non sarà presente fisicamente, il prosecchino dovrà comperarselo da solo...) augurandoci di poter continuare a coltivare in allegria la nostra bella passione ancora a lungo.   :occasion5:


Io credo che la giornata e il momento migliori per questa modestissima cerimonia potrebbero essere le 12:00 di sabato 1 dicembre. Che ne dite? Meglio il pomeriggio...?  :smileyellowconfused:
« Ultima modifica: 06 Luglio 2013, 11:16:05 da Renato Giussani »
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Enzo Messina

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2352
    • Audioplay
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2012, 23:29:17 »
Intanto complimenti per questo anniversario, è un risultato non da poco, non sono in molti a poter vantare una simile esperienza.

 100056

Quanto al resto, poi si vedrà... chissà che non capiti a Roma proprio in quella giornata... 100030
« Ultima modifica: 18 Settembre 2012, 23:30:38 da Enzo Messina »
φ=(1+√5)/2=1,6180339887498948482045868343656381...

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2012, 23:35:27 »
Intanto complimenti per questo anniversario, è un risultato non da poco, non sono in molti a poter vantare una simile esperienza.

 100056

Quanto al resto, poi si vedrà... chissà che non capiti a Roma proprio in quella giornata... 100030


 100055


Ricordo che quando, molti anni fa, strinsi la mano ad un anziano Saul Marantz pensai più o meno la stessa cosa... ;)

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Enzo Messina

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2352
    • Audioplay
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2012, 23:37:46 »

 100055


Ricordo che quando, molti anni fa, strinsi la mano ad un anziano Saul Marantz pensai più o meno la stessa cosa... ;)



Corsi e ricorsi della storia...  ;)
φ=(1+√5)/2=1,6180339887498948482045868343656381...

Offline Stefano Zoni

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 773
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2012, 07:22:25 »
Omissis..
Io credo che la giornata e il momento migliori per questa modestissima cerimonia potrebbero essere le 12:00 di sabato 1 dicembre. Che ne dite? Meglio il pomeriggio...?  :smileyellowconfused:


Un augurio lo faccio volentieri, magari a tavola, coi miei. Mi chiederanno perchè, ed avrò una bella storia da raccontare.
Una storia che non è finita... :occasion5:

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2012, 08:45:46 »
Un augurio lo faccio volentieri, magari a tavola, coi miei. Mi chiederanno perchè, ed avrò una bella storia da raccontare.
Una storia che non è finita... :occasion5:


 100055
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Rosario Terracciano

  • Fra 60 e 120 messaggi
  • ****
  • Post: 118
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #6 il: 21 Settembre 2012, 14:52:46 »
Il Forum Hi-Fi Emotions è stato aperto il 21 maggio 2012.
.... omissis ...
A marzo di quest'anno il sottoscritto ha raggiunto i 40 anni di militanza professionale nel mondo dell'Hi-Fi.

Dato che la cosa non è stata festeggiata in alcun modo nel mese giusto, ho pensato che sarebbe carino fermare un momento le dimostrazioni d'ascolto nella sala Giussani Research al Roma Hi-End di dicembre e brindare tutti insieme (chi non sarà presente fisicamente, il prosecchino dovrà comperarselo da solo...) augurandoci di poter continuare a coltivare in allegria la nostra bella passione ancora a lungo.   :occasion5:


Io credo che la giornata e il momento migliori per questa modestissima cerimonia potrebbero essere le 12:00 di sabato 1 dicembre. Che ne dite? Meglio il pomeriggio...?  :smileyellowconfused:
I miei più sinceri e sentiti auguri per i prossimi 40 di successi!
Di questi quaranta, io ti seguo da 37 !!, ovvero da quando apparve la tua ormai "storica" prova Pioneer SA-8500 MkII vs McIntosh 6100 su Stereoplay e continuando a leggerti su AudioReview ... e osannandoti ogni giorno in cui ascoltavo le mie amate 7/06 !!
Con immenso piacere, sarò uno dei fortunati a brindare il 1 dicembre con te!  :occasion5:
Ad maiora!
« Ultima modifica: 06 Luglio 2013, 11:16:37 da Renato Giussani »

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #7 il: 21 Settembre 2012, 14:56:26 »
I miei più sinceri e sentiti auguri per i prossimi 40 di successi!
Di questi quaranta, io ti seguo da 37 !!, ovvero da quando apparve la tua ormai "storica" prova Pioneer SA-8500 MkII vs McIntosh 6100 su Stereoplay e continuando a leggerti su AudioReview ... e osannandoti ogni giorno in cui ascoltavo le mie amate 7/06 !!
Con immenso piacere, sarò uno dei fortunati a brindare il 1 dicembre con te!  :occasion5:
Ad maiora!


Grazie Rosario!
Ti aspetto (con le tue PRS, naturalmente...). :)
« Ultima modifica: 21 Settembre 2012, 14:56:56 da Renato Giussani »
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Teobaldo Marini Padovani

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1133
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #8 il: 21 Settembre 2012, 18:06:53 »
I miei più sinceri e sentiti auguri per i prossimi 40 di successi!
Di questi quaranta, io ti seguo da 37 !!, ovvero da quando apparve la tua ormai "storica" prova Pioneer SA-8500 MkII vs McIntosh 6100 su Stereoplay e continuando a leggerti su AudioReview ... e osannandoti ogni giorno in cui ascoltavo le mie amate 7/06 !!
Con immenso piacere, sarò uno dei fortunati a brindare il 1 dicembre con te!  :occasion5:
Ad maiora!

Occhio all'etilometro!!! :occasion5:

 :wink: Ciao!
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #9 il: 21 Settembre 2012, 18:42:00 »
Occhio all'etilometro!!! :occasion5:

 :wink: Ciao!


Senti chi parla...!   :bandit:
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Mariano Marabella

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 500
    • http://www.pubblimar.it/
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #10 il: 21 Settembre 2012, 19:49:47 »
Aggiungerei!
E... utenti di una certa caratura.
___________________________________
La conoscenza è potere!

Offline Rosario Terracciano

  • Fra 60 e 120 messaggi
  • ****
  • Post: 118
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #11 il: 21 Settembre 2012, 20:09:41 »

Grazie Rosario!
Ti aspetto (con le tue PRS, naturalmente...). :)
[YW]
Siamo (le PRS ed io ...) già praticamente là!  100043
Camera in albergo già prenotata!
PS: per l'occasione ti porto qualche ottima bottiglia di Catalanesca DOC (un vino unico e tipico delle mie parti) ...  :wink:

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #12 il: 21 Settembre 2012, 20:20:03 »
Aggiungerei!
E... utenti di una certa caratura.


 :occasion5:
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Renato Giussani

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 5068
    • Renato Giussani Web Site
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #13 il: 21 Settembre 2012, 20:21:04 »
[YW]
Siamo (le PRS ed io ...) già praticamente là!  100043
Camera in albergo già prenotata!
PS: per l'occasione ti porto qualche ottima bottiglia di Catalanesca DOC (un vino unico e tipico delle mie parti) ...  :wink:


Quello ce lo beviamo solo noi...  :devil3:
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Offline Teobaldo Marini Padovani

  • Più di 120 messaggi
  • *****
  • Post: 1133
    • E-mail
Re:Ricorrenze ed anniversari
« Risposta #14 il: 21 Settembre 2012, 20:42:17 »

Quello ce lo beviamo solo noi...  :devil3:

Si, lallero..... |:o
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero